ANNUNCIATE LE PRIME DATE DEL TOUR 2024

the sun rock band calendario tour 2024

Dopo aver concluso il 2023 con l’uscita del loro primo album dal vivo “Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi” e con l’evento “Capodanno di Luce”, lo scorso 6 aprile i The Sun hanno annunciato le prime date del nuovo TOUR 2024.

Con la loro musica di speranza e la loro testimonianza di luce attraverseranno tutta la nostra amata Italia (ma non solo!), toccando al momento: Liguria, Abruzzo, Veneto, Puglia, Marche, Lazio, Calabria, Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna e Umbria. 

Un viaggio da Nord a Sud che culminerà in diversi eventi particolarmente importanti e significativi:

– il concerto al Teatro Pime di Milano (12 giugno) in occasione della Festa del programma radiofonico “Giù La Maschera” di Radio Rai1;

– il concerto a Roma (22 giugno) all’interno della Manifestazione nazionale per la vita “ScegliAmo la vita”, nella splendida cornice di Via dei Fori Imperiali;

– il concerto esclusivo a Burgos (Spagna) del 15 luglio per i partecipanti ad “Un invito poi un viaggio… a Santiago”

the sun rock band live lisbona portogallo jmj lisboa 2023
Ma altre nuove date si aggiungeranno a breve! Quindi, non vi resta che correre nella pagina dedicata al tour e segnarvi il concerto a voi più vicino. 

Inoltre, iscrivendovi alla newsletter, riceverete regolarmente una mail che vi ricorderà ogni mese tutti gli appuntamenti e vi aggiornerà sui nuovi aggiunti!

E se desideri anche tu metterti in gioco per portare qualcosa di bello e positivo nella tua città attraverso i The Sun, compila il form che trovi al seguite link: QUI 

Non vediamo l’ora di tornare sul palco per cantare, suonare, ballare con tutti voi le canzoni dai nostri album Qualcosa di vero, Spiriti del Sole, Luce e Cuore Aperto!” (The Sun)

Ph @Silvia Dalle Carbonare