“GRAZIE PER TUTTA LA LUCE – LIVE IN ASSISI”: IL PRIMO ALBUM LIVE DEI THE SUN

the sun rock band grazie per tutta la luce

Un altro importante capitolo nella storia dei The Sun viene scritto dalla pubblicazione del loro primo album dal vivo, registrato durante il memorabile concerto del 3 dicembre 2022 ad Assisi. L’evento celebrativo del 25° anniversario della band. si trasforma ora in un’esperienza unica con l’album intitolato “Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi”.

Questo nuovo eccezionale prodotto discografico regala un viaggio attraverso 20 tra le più apprezzate canzoni dei The Sun, catturando l’energia e la magia di quella indimenticabile serata sold out al grande Teatro Lyric di Assisi. Un concerto che ha visto esibirsi la band per ben 3 ore alla presenza di tanti Spiriti del Sole provenienti da tutta Italia e da paesi come Belgio, Svizzera e Slovacchia.
the sun rock band grazie per tutta la luce mockup“Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi” non è solo un album, ma la testimonianza audio di una storia che ha toccato i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo, creando connessioni indelebili attraverso la passione condivisa per la musica. E un invito a far parte di questa Strada del Sole che continua a illuminare le vite di tantissime persone.

La registrazione non si è solo concentrata sull’esecuzione strumentale della band, ma include anche le voci di quanti hanno partecipato come pubblico e i suoni e le voci che si percepiscono sul palco e in platea: “Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi” è a tutti gli effetti una esperienza sonora immersiva, ed è stata una precisa volontà di Francesco & Co. il voler realizzare una ripresa audio che trasmettesse all’ascoltatore ciò che si vive durante un evento di questo tipo dei The Sun. 

L’album è disponibile da oggi ►QUI nei seguenti formati:

-“Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi”, tiratura limitata.

-“Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi”, tiratura limitata più biglietto d’auguri grande con messaggio dai The Sun, autografato dalla band.

-“Grazie per tutta la Luce – Live in Assisi”, tiratura limitata più biglietto d’auguri grande con messaggio dai The Sun, autografato dalla band, e album “Cuore Aperto”.

Coloro che acquisteranno l’album, oltre ad avere il download in alta qualità delle 20 canzoni del disco, avranno IN AGGIUNTA TRE BONUS TRACK: Ostinato e controcorrente Live in Lisbona @ JMJ, Lettera da Gerusalemme Live @ Joy Music fest, Maggio Live in Assisi.
the sun rock band grazie per tutta la luce bundle