Un nuovo tassello consolida ulteriormente il successo del libro La Strada del Sole: da oggi è disponibile anche nella versione audiolibro, letto da Andrea Failla.
L’autobiografia di Francesco Lorenzi e dei The Sun, pubblicata nel 2014 e certificata best seller di Rizzoli nel 2020 con l’aggiunta di un nuovo capitolo, ha toccato il cuore di decine di migliaia di persone in tutto il mondo. Nel corso degli anni le testimonianze dei lettori sui cambiamenti e sugli effetti positivi vissuti grazie alla storia di Francesco e della band hanno confermato quanto profondamente La Strada del Sole riesca a parlare all’anima di chi è in ricerca.
Il percorso editoriale del libro parla da sé: dieci edizioni in Italia con Rizzoli, la successiva pubblicazione come bestseller nella collana BUR (Biblioteca Universale Rizzoli) con più ristampe, e otto traduzioni estere. Il successo è arrivato soprattutto grazie al passaparola: una dimostrazione di come un’opera sincera e ben raccontata continui nel tempo a fare davvero del bene.
La versione audiolibro offre ora a tutti la possibilità di ascoltare o farsi leggere per la prima volta questa storia per vivere un’esperienza diversa, intensa e personale. L’audiolibro è disponibile su tutte le principali piattaforme di ascolto.
Come sempre, il libro è anche disponibile in formato cartaceo nello shop ufficiale della band ► QUI


