Con felicità ed emozione i The Sun annunciano l’uscita del primo libro per bambini scritto da Francesco Lorenzi, voce e anima della band, intitolato “La musica del bosco” per Effatà Editrice.
Una favola moderna che celebra la forza dell’amicizia, della musica e della diversità, attraverso un viaggio incantato nel cuore del bosco, dove i protagonisti John, un lupo bianco dai misteriosi occhi color muschio, e Ippo, un simpatico ippopotamo con il ritmo nel sangue ci guidano alla scoperta di un mondo dove le particolarità di ognuno diventano armonia e la musica parla direttamente al cuore.
Con parole semplici e profonde, Francesco porta ai più piccoli i valori che da sempre caratterizzano il suo cammino artistico e umano: autenticità, speranza, amore e coraggio. Il tutto arricchito dalle splendide illustrazioni di Manola Cervesato, che rendono la storia un’esperienza da gustare anche con gli occhi.
Fin da subito amerete “La musica del bosco” per la sua storia piena di emozioni e significato, che insegna ai bambini a credere in sé stessi e a valorizzare ciò che li rende unici; i personaggi teneri e memorabili, che resteranno nella memoria di grandi e piccini; le splendide illustrazioni, perfette per stimolare la fantasia e accompagnare la lettura; il suo messaggio universale, adatto a tutte le famiglie.
Esclusive per chi ordina online:
- Sacca in cotone con grafica esclusiva ispirata al libro (ecologica e perfetta per piccoli e grandi lettori!).
- Adesivi con 7 personaggi del libro, per divertirsi e colorare ogni giorno con John e Ippo!
- Spedizione gratuita per chi acquista i pacchetto con sacca e adesivi.
► Consigliato dai 6 anni in su, ma ideale anche per genitori, educatori e chi ama leggere insieme ai bambini.
► Un regalo perfetto per chi desidera condividere una storia ricca di valori positivi e poesia.
Ordina ora la tua copia e vivi la magia insieme a noi!