I THE SUN TI INVITANO AL “CAPODANNO DI LUCE”

capodanno di luce the sun con fraternità e officina del sole

Da tempo i The Sun desideravano organizzare una festa di Capodanno che fosse realmente significativa, vissuta in clima di autentica amicizia e fraternità.

Questo piccolo grande sogno ora si realizzerà insieme agli amici di Officina del Sole e di Fraternità con l’evento “CAPODANNO DI LUCE”.

Dal 30 dicembre al 1º gennaio presso il Villaggio Bella Italia a Lignano Sabbiadoro (UD), un’occasione aperta a tutti per cominciare il nuovo anno carichi di nuove speranze e per vivere insieme relazioni, incontri, catechesi indimenticabili!

Oltre Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea, saranno presenti don Alberto Ravagnani, sacerdote youtuber, fondatore di Fraternità e dell’oratorio digitale LabOratorium; don Samuele Battistella, giovane sacerdote della diocesi di Casale Monferrato, presenza stabile nell’esperienza pellegrinaggio “Un Invito Poi Un Viaggio”; Gabriele Catanzaro, curatore scientifico del Planetario di Roma; Maria Rachele Ruiu, counsellor professionista socio-educativo e membro del Consiglio direttivo dell’associazione Provita & Famiglia; Elena Martelli, cantante di Nuovi Orizzonti Music

La sera del 31 dicembre, i partecipanti vivranno un grande concerto dei The Sun e di Nuovi Orizzonti Music, a cui seguirà per tutta la notte una festa con Deejay set Giovanni Di Giacomo.

Insomma, un capodanno come non l’avete mai visto: un nuovo inizio, una nuova luce, una nuova direzione. Da tutta Italia, per testimoniare al mondo che la vita può cambiare. E tu, hai voglia di ricominciare?

Info e costi cliccando ►QUI