JOY MUSIC FEST: UNA GRANDE FESTA DI MUSICA E AMICIZIA

the sun joy music fest festival christian music

“Perché non organizzate un grande festival di musica libera e controcorrente? Qualcosa che faccia bene all’anima? Ce n’è tanto bisogno!!”. È la domanda che in questi anni si sono spesso sentiti rivolgere i The Sun. 

JOY MUSIC FEST è la risposta che si potrà ascoltare dal vivo il prossimo 2 SETTEMBRE 2023 nella straordinaria location dell’ARENA BEKY BAY, di fronte al mare a BELLARIA IGEA MARINA (RN).

Un evento unico e memorabile capace di riunire sullo stesso palco numerosi artisti d’ispirazione cristiana: The Sun, GenVerde, Reale, Debora Vezzani, Kantiere Kairos, Angelo Maugeri, Laboratorio del Suono, Dario Urbano con la conduzione straordinaria di don Alberto Ravagnani.

C’è tanta buona musica in Italia che si sta facendo strada nel cuore di molti – hanno scritto gli organizzatori dell’evento, tra i quali Francesco Lorenzi e l’Officina del Sole – e che unisce nei medesimi valori evangelici artisti, famiglie, comunità e cammini in modo trasversale. Una musica luminosa e poliedrica, specchio di un popolo che ama e costruisce, cammina e cresce nell’amore di Dio”.

Il programma, che occuperà l’intera giornata, prevede tanta musica e attività, con un’attenzione speciale riservata alle famiglie con figli e ai più piccoli, per i quali ci saranno prezzi specialissimi, attività di supporto e babysitting.

Per trovare tutte le info e procedere con le iscrizioni, è stato creato un nuovo sito apposito: www.joymusicfest.it.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina e dalla BIM Imprese Confcommercio di Bellaria Igea Marina, ed è organizzato da Officina del Sole, Francesco Lorenzi, Tiziano Muccioli, Davide Mussoni, Pianozero – Eventi per passione e con la collaborazione de La Gloria – casa discografica di musica cristiana.

the sun joy music fest festival christian music