Ripercorriamo insieme gli eventi principali che hanno caratterizzato il 2022 dei The Sun, un anno di grandi prove, ma anche di tante eccezionali soddisfazioni. Ecco a voi il riassunto di un anno che ne vale 10!
– 14 gennaio: nasce l’etichetta discografica “La Gloria” ed esce il singolo “La mia legge di attrazione”.
– 29 aprile-8 maggio: indimenticabile tournée di 12 eventi in Portogallo.
– 21 maggio: concerto in Piazza San Giovanni a Roma – “Scegliamo la vita”.
– 3 giugno: pubblicazione in slovacco del libro “I segreti della Luce” e tournée a novembre nelle principali università della Slovacchia.
– 10 giugno: esce il singolo “Io mi arrendo” (traduzione del successo mondiale degli Hillsong United “I surrender”) e il 7 luglio l’album degli Hillsong in italiano “Che Magnifico Nome”, la cui produzione esecutiva e gli adattamenti sono curati da Francesco Lorenzi.
– 21 agosto: Premio internazionale per la Pace Paolo VI a Francesco Lorenzi.
– 26 agosto: uscita del singolo “Voglio qualcosa di vero”, canzone manifesto della Fraternità, cui segue il primo raduno nazionale della Fraternità a Loreto, realizzato da Laboratorium, don Alberto Ravagnani, don Luigi Maria Epicoco, con nostro indimenticabile concerto.
– 15 ottobre: straordinaria 4° edizione di “Un invito poi un viaggio”, pellegrinaggio in Terra Santa che dal 2014 promuoviamo insieme a Officina del Sole e alla Custodia di Terra Santa.
– 3 dicembre: 25° della band con concerto sold-out ad Assisi, anticipato il 26 novembre dal singolo “Tutto quel che ho”. Il 5 dicembre esce l’atteso nuovo album “Qualcosa di vero”, acquistabile sul sito www.qualcosadivero.com.
– 25 dicembre: in onda su TV2000 il documentario sui 25 anni dei The Sun “La vita che vi voleva” di Pierluigi Vito.
Nella sezione “NEWS” del sito troverai tutti gli articoli riferiti ad ogni data e tanto altro ancora!
Buona lettura!