la gloria etichetta discografica francesco lorenzi

Un inizio 2022 ricco di nuovi progetti per i The Sun! Come già annunciato con un articolo sul suo blog “Per anime libere”, Francesco Lorenzi e Andrea Marco Ricci hanno unito le loro esperienze e idee per creare - con il supporto di varie altre persone - la nuova etichetta discografica “La Gloria”, per la quale uscirà venerdì prossimo il nuovo singolo dei The Sun “La mia legge di attrazione”.

Con una lettera di intenti (Leggi la lettera), Francesco e Andrea tracciano le linee guida di un progetto per “costruire una edizione musicale e casa discografica d'ispirazione cristiana che dia adeguata rappresentanza a questo genere con strumenti e linguaggi moderni e la stessa professionalità richiesta per operare negli ambienti “mainstream”. 

All’esperienza maturata da Francesco in oltre 30 anni vissuti con e per la musica, si affianca l’importante figura di Andrea Marco Ricci, Presidente dell'associazione Note Legali, Presidente del Coordinamento delle Associazioni dei Musicisti, avvocato, docente di music business, membro del Consiglio di Amministrazione di NuovoIMAIE, responsabile legale di Garrincha Dischi. Non solo una persona da 25 anni attiva nel mondo della musica, ma prima di tutto, come ha scritto lo stesso Francesco nel suo blog, “un carissimo amico cui mi lega una profonda comunione d'intenti. La Fede è sempre stata il minimo comune denominatore della nostra amicizia, e dato che crediamo entrambi che credere sia anche agire, eccoci!”

Per info e contatti: https://www.lagloria.it/contatti/

9

9 thoughts on “NASCE "LA GLORIA": NUOVA CASA DISCOGRAFICA PER MUSICA DI VALORE

  1. alessio antonini 2 mesi ago

    Salve,
    sono un compositore di musica classica e progressive.
    Volevo porvi all'attenzione di alcuni brani che ho composto.
    Potrebbero tornare utili?
    attendo con gioia un vostro riscontro.
    Alessio Antonini.

    p.s. dove posso mandare il brano?

  2. diego miglioranza 5 mesi ago

    Buongiorno mi chiamo Diego Miglioranza, sono un artista di strada e da qualche tempo scrivo canzoni per il bisogno di esprimere le mie emozioni che spesso mi ritrovo consegnare a Dio.
    Mi piacerebbe avere un vostro contatto per farvi sentire qualcosa...
    Grazie intanto per la vostra Arte!
    Diego

  3. Nicola 6 mesi ago

    https://youtu.be/zqH7b20yBvk
    Ciao, condivido "Domani sarà tutto speciale" il brano che da il titolo al mio nuovo album.
    Uscito lo scorso 27 Gennaio.

  4. Rita e Angelo 7 mesi ago

    Grazie...quanta speranza trasmettete, anche a chi come noi sono avanti negli anni!!

  5. Nicola Pagano 7 mesi ago

    Buongiorno apprendo con sorpresa la creazione di un'etichetta di musica cristiana. Sono un cantautore, musicista e arrangiatore e scrivo brani per giovani della pastorale giovanile diocesana di Foggia Bovino, arrangio Salmi e scrivo brani cristiani. Mi farebbe piacere sapere qualcosa di più e come mettermi in contatto con la vostra casa discografica.