I THE SUN A SOSTEGNO DELLA LILT

the sun rock band live marostica lilt

I due concerti organizzati dal Comune di Marostica ad inizio ottobre 2021 sono stati per i The Sun un’occasione per suonare in un città gioiello di storia, arte, cultura e bellezza, ma anche per ribadire il loro concreto supporto, che li caratterizza da oltre 10 anni, a favore di realtà solidali e iniziative benefiche.

Il ricavato, infatti, delle serate è stato devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), un’associazione con ambulatori dislocati in tutta Italia che da diversi anni si occupa di diffondere la “cultura della prevenzione” come metodo di vita.

the sun rock band live marostica lilt
the sun rock band live marostica lilt

Lo scorso 2 dicembre, alla presenza del Sindaco Matteo Mozzo, del Vice-Sindaco Scomazzon Valentino e dell’Assessore alla Cultura Ylenia Biannchin, nella Sala Consigliare del Comune di Marostica il nostro Gianluca Menegozzo ha consegnato la cifra raccolta (2600 euro circa) al Presidente Cesare Benedetti e ai rappresentanti della delegazione di Vicenza.

La somma servirà per la realizzazione di una sede distaccata della LILT a Marostica che sarà inaugurata entro un anno ed offrirà a tutto il territorio circostante importanti servizi di consulenza e di supporto.

the sun rock band marostica lilt
the sun rock band marostica lilt