UN INVITO POI UN VIAGGIO… A FATIMA!

the sun rock band un invito poi un viaggio a fatima 2021

A seguito delle più recenti indicazioni messe in atto dalle Autorità Israeliane per regolamentare gli ingressi sul proprio territorio, i The Sun e l’Officina del Sole sono stati costretti a sospendere il pellegrinaggio in Terra Santa “Un Invito Poi Un Viaggio”, che nelle tre precedenti edizioni ha visto la partecipazione di oltre 600 persone provenienti da tutta Italia.

Tuttavia, i ragazzi non si sono persi d’animo e in collaborazione con gli amici dell’Officina del Sole hanno deciso di realizzare una nuova proposta, annunciando la prima edizione di “Un Invito Poi Un Viaggio…a Fatima” (Portogallo) che si svolgerà da mercoledì 27 ottobre a domenica 31 ottobre 2021!

Si visiterà quindi Fatima, importante punto di riferimento del culto mariano e meta di pellegrini da tutto il mondo, un luogo che permetterà di vivere un’autentica esperienza spirituale mantenendo così il forte legame con l’amata Terra Santa. 

Il gruppo si sposterà poi a Coimbra, dove visse Suor Lucia; si salirà al Bom Jesus di Braga, scelto nel XVI secolo dai frati minori, custodi del Santo Sepolcro, per creare “una nuova Gerusalemme” che richiami la Terra Santa; e ci si immergerà nelle meraviglie di Batalha, con il suo santuario dichiarato Patrimonio Unesco, toccando altre magnifiche tappe piene di fascino e di fede.

Infine, sabato 30 ottobre i The Sun proporranno a Fatima un concerto speciale da non perdere!

Una nuova occasione per vivere insieme ai Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca, Andrea e a tanti Spiriti del Sole un’esperienza di fraternità, amicizia, divertimento, preghiera, discernimento e musica.

► Per tutte le informazioni e richiedere la propria iscrizione, scrivere a: uninvitopoiunviaggio@thesun.it.

Di seguito il programma dettagliato: