the sun rock band gianluca in africa

Mercoledì 24 febbraio, il nostro Gianluca Menegozzo è partito alla volta del Burkina Faso (Africa) per prestare servizio come missionario volontario nel villaggio di Sanounokou, comune di Bousouma.
the sun rock band gianluca in africathe sun rock band gianluca in africa
Sarà impegnato con gli amici di Mama Mima, un’associazione fondata dall’amico thienese Toni Conte. Tra gli obiettivi, concludere la costruzione dell’asilo locale, installare pannelli fotovoltaici per aiutare questa piccola comunità ad auto-sostentarsi e insegnare ai bambini a suonare l’ukulele.

In uno dei momenti più difficili della sua vita professionale, che ha visto le sue attività lavorative totalmente bloccate a causa della pandemia, e di quella dell’intera band, Gianluca ha voluto comunque raccogliere l’invito a partire in missione anche a nome dei The Sun, per farsi prossimo a tanti piccoli e grandi amici in pieno spirito fraterno, donando così un segno davvero potente per tutti.
the sun rock band gianluca in africathe sun rock band gianluca in africaSosteniamo con il nostro affetto e la preghiera lui e tutti gli amici di Mama Mima, impegnati in questa silenziosa ma luminosissima attività.

Per conoscere e sostenere i progetti di Mama Mima, vai al sito: http://www.mamamima.org.
the sun rock band gianluca in africa

3

3 thoughts on “IL NOSTRO GIANLUCA IN MISSIONE!

  1. Michela Valdinocci 6 months ago

    È commovente e dà speranza vedere come dei giovani, te e la band tutta, sappiano fare della propria vita un dono!
    Voi avete trovato la Strada e la Luce e nel cuore nutrite il desiderio di portare questa Luce al mondo, di condividere l’Amore che avete ricevuto in dono: vi ammiro per questo!
    Vi auguro ragazzi ogni bene, vi auguro il Bene!
    Buon cammino a te Gianluca e a tutti voi, Riccardo Francesco Matteo.

  2. betty 6 months ago

    dimmi che anche tu ti senti già ammalato di “mal d’Africa”!

  3. Federica Dinoia 7 months ago

    Che meraviglia. Grazie per il dono che fai di te stesso. Dio ti benedica grandemente.