APERTO IL TESSERAMENTO 2020-2021 ALL’OFFICINA DEL SOLE

the sun rock band tessera officina del sole

Come annunciato domenica 21 giugno durante la diretta Facebook, è ufficialmente aperto il tesseramento annuale all’Officina del Sole, il Fan Club Ufficiale nato a Parma nel 2014, che supporta la musica dei The Sun e che, insieme alla band, idea e realizza tante esperienze di musica, amicizia, fede e solidarietà.

L’Officina del Sole è progetto che negli anni ha coinvolto sempre più persone da ogni parte d’Italia, favorendo relazioni, amicizie e legami profondi. Attraverso l’Officina del Sole, infatti, la band condivide anche iniziative come viaggi e pellegrinaggi (le 3 edizioni di “Un invito poi un viaggio”, la quarta in preparazione per il prossimo ottobre, e il recente “Viaggio di Luce” in Giordania), ritiri nazionali e ritrovi di zona, diverse campagne solidali. Un vero e proprio lavoro sorretto da passione, impegno, cura e dedizione.

Per sostenere in modo ancor più incisivo la crescita di questo progetto di Bene e di Luce, i The Sun hanno deciso di rendere speciale il tesseramento 2020-2021 con regali davvero unici e improntati esclusivamente sulla musica.

Quanti si iscriveranno, oltre a ricevere la tessera personalizzata, potranno ascoltare:

Una canzone esclusiva del nuovo album in assoluta e totale anteprima, intitolata “Tu ed io“;
Il nuovo singolo “Un buon motivo per vivere“;
La versione live di “Le case di Mosul“, registrata ad Amman durante il concerto per i bambini rifugiati cristiani scappati da Mosul;
La versione in spagnolo di Non ho paura“, intitolata “Hoy decido yo“.

Per tutte le informazioni relative al TESSERAMENTO e alle MODALITA’ D’ISCRIZIONEOfficina del Sole.