LA STRADA DEL SOLE GIUNGE ALLA DECIMA EDIZIONE!

Prosegue a gonfie vele il successo de “La strada del Sole” di Francesco Lorenzi (Ed. Rizzoli), giunto in questi giorni alla 10^ edizione!

Il libro, uscito nel 2014 e tradotto in otto lingue, continua a suscitare l’entusiasmo di tantissimi lettori che, attraverso il loro passaparola, permettono di raggiungere traguardi così importanti. A ciascuno di loro e a quanti in questi anni hanno promosso centinaia di eventi che hanno permesso di far conoscere “La strada del Sole” ad un pubblico sempre più vasto, va il profondo ringraziamento di Francesco e di tutta la band.

L’autobiografia di Francesco Lorenzi, con la prefazione del Cardinal Gianfranco Ravasi, racconta la profonda crisi vissuta dal frontman della band avvenuta nel 2007 ed il percorso che lo ha portato ad una vera e propria rinascita, come uomo e come artista, in seguito all’incontro con Gesù.

Grazie a questa imprevedibile scintilla Francesco comincia a scrivere canzoni in italiano e, dopo un percorso sofferto, riesce anche a risollevare la vita dei suoi amici e compagni di band, aiutandoli ad allontanarsi dalle loro dipendenze e riportando al centro del gruppo il valore dell’amicizia. È così che successivamente decidono insieme di cambiare il nome della band in The Sun, perché ora si sentono guidati da un Sole che illumina la via.

“La strada del Sole” è disponibile in tutte le librerie e in versione ebook SCOPRI.