PUBBLICATE LE PRIME DATE DEL TOUR 2019

the sun live assisi

Dopo l’intensa esperienza vissuta in Giordania lo scorso dicembre e l’emozionante viaggio in Centro America in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù a Panamá a inizio anno, è iniziato ufficialmente il tour 2019 con tanti appuntamenti in Italia e anche all’estero.
In queste settimane la band tornerà ad attraversare l’Italia e la tournée farà tappa in Trentino – Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Campania, oltre che in Portogallo e Belgio.

Il tour è ricco di proposte e spettacoli differenti tra loro: incontri con gli studenti nell’ambito del progetto dedicato alle scuole “Un’Onda Perfetta”, testimonianze, dialoghi su La strada del Sole, il nuovo spettacolo con concerto acustico “Segreti di Luce – passi concreti per la felicità” (tratto dal nuovo libro di Francesco), concerti, e il nuovo show fiore all’occhiello della band “Ogni benedetto giorno“. Sarà un tour straordinario e versatile, che metterà in risalto le tante caratteristiche ed esperienze maturate dalla band.

In questo tempo di grande smarrimento generale, noi sentiamo sempre più l’urgenza di portare un messaggio di luce e speranza. Forse anche questo è crescere: sentire una responsabilità incombente, voler fare il bene sempre meglio. Per questo comunichiamo, suoniamo e incontriamo in tanti modi e forme differenti: dal piccolo al grande evento ci mettiamo in gioco in tante forme artistiche differenti e complementari“, dice Francesco.

Il calendario è in costante aggiornamento: restate connessi attraverso i canali social per scoprire tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati nelle prossime settimane! QUI tutte le date e le info sul tour.