TOUR 2018: IN ARRIVO IL NUOVO SPETTACOLO

the sun rock band 20 anni ogni benedetto giorno

Da fine maggio la band porterà dal vivo un nuovo e atteso spettacolo per l’imminente tournée, ideato e realizzato in occasione della pubblicazione della collection “20”, che celebra i primi 20 anni di attività della band.

Si tratta a tutti gli effetti di un concerto elettrico con i brani più amati dei The Sun, arricchito da dialoghi e racconti totalmente inediti riguardanti esperienze significative ed incontri personali vissuti in questi anni da Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea. 

Fede, Amicizia, Viaggio, Amore, FamigliaMusica sono i pilastri sui quali si svilupperà il dialogo della band, che condurrà il pubblico attraverso un percorso positivo ed entusiasmante. L’ironia e la schiettezza di Lorenzi & Co. si uniranno alla profondità e all’universalità del messaggio che ha portato i The Sun ad esibirsi in oltre 400 città italiane. 

Uno spettacolo totalmente nuovo con canzoni ad oggi mai suonate dal vivo, immagini e contenuti video creati ad hoc per lo show al quale non si può mancare!