i the sun e la solidarietà

Ogni anno i The Sun scelgono di sostenere economicamente diversi progetti umanitari, supportando iniziative benefiche e di promozione sociale, sia a livello locale che internazionale.

Anche nel 2017 sono tanti i progetti solidali sostenuti: tra questi la ricostruzione delle case di Mosul, il sostegno alle missionarie di San Massimiliano Kolbe in sud America, la ricostruzione degli spazi per i giovani di San Nicola a Tolentino, devastati dal terremoto de 2016, il sostegno ai progetti educativi realizzati dai padri Giuseppini del Murialdo in India, il sostegno all’associazione Italia Solidale Onlus nei progetti di adozione a distanza.

“San Giovanni Apostolo ha detto: «Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e nella verità»: ci sentiamo semplicemente chiamati fare la nostra parte e a condividere i frutti del nostro lavoro con i nostri fratelli vicini e lontani” hanno dichiarato i The Sun.

Qui alcuni video realizzati dalle diverse realtà supportate in questi anni, per conoscere meglio tutte queste straordinari progetti solidali:

i the sun e la solidarietà

1

One thought on “I THE SUN E LA SOLIDARIETA’

due × due =

  1. exposed slave 1 mese ago

    I have een browsing onlin more than 4 hours today, yeet I never found any interesting
    aarticle like yours. It iis pretty worth enougvh for me.
    In my view, if alll web owners and bloggers made good
    cotent as you did, thee interrnet will be a lott more useful than ever before.