20 – LA COLLECTION DEI THE SUN

The Sun 20 collection

Attraverso un video, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale (► GUARDA IL VIDEO), i The Sun hanno annunciato l’uscita di 20, il nuovo lavoro discografico realizzato in occasione del ventesimo compleanno della band vicentina.

Un doppio album con 40 canzoni, di cui ben 10 inedite, accompagnate da un esclusivo booklet fotografico di 72 pagine con i racconti della band che uscirà l’8 dicembre 2017.

Da oggi è possibile acquistare la Collection in pre-order e tutte le copie che verranno ordinate entro il 28 novembre saranno autografate dalla band!
► ACQUISTA 20 E RICEVILO DIRETTAMENTE A CASA TUA IL GIORNO DI USCITA, FIRMATO DALLA BAND!

“Celebrare. Festeggiare. Rigenerarsi. Abbracciarsi. Fermarsi un poco, per non fermarsi mai. Quanta gratitudine sta accompagnando questa collection!
Non servono molte parole, perché i fatti raccontano da sé l’Amore. La fedeltà è un’amicizia oltre il tempo. La fedeltà è un progetto, un talento. Questi siamo Noi.”

In occasione del lancio del nuovo lavoro discografico, i The Sun danno appuntamento a tutti i propri fan per il 9 dicembre al Campus Industry Music di Parma, per un release show che si preannuncia intenso e ricco di sorprese.

► ACQUISTO PREVENDITA BIGLIETTI (CONSIGLIATA): ►CiaoTickets►TicketOne
► ACQUISTA 20 IN PRE-ORDER, FIRMATO DALLA BAND!