MATRIMONIO IN CASA THE SUN!

the sun rock band matrimonio matteo lemma

Il 1 Luglio 2017 è stata una giornata di grande festa in casa The Sun!
Matteo “Lemma” Reghelin e Alessia Milocco hanno detto il loro “sì” davanti a Dio e si sono uniti in matrimonio.
Tanti anche gli Spiriti del Sole che hanno accolto l’invito degli sposi e hanno partecipato alla cerimonia, celebrata da Padre Gabriele Pedicino, sacerdote molto affezionato alla band.

“Voi siete la Luce del mondo” (Mt 5,14), queste le parole scelte da Matteo e Alessia come filo conduttore della giornata e che hanno accompagnato tutti i presenti durante la celebrazione.
the sun rock band matrimonio matteo lemma“Oggi la famiglia The Sun si allarga ed è un’emozione indescrivibile! Matteo e Alessia hanno accolto una delle sfide più difficili di oggi: hanno scelto di formare una famiglia e di consacrarla a Dio. Siamo pieni di gratitudine per la grazia di questo giorno!” – hanno dichiarato con gioia e commozione gli altri componenti della band Francesco, Riccardo, Gianluca e Andrea assieme al loro manager Michele.
the sun rock band matrimonio matteo lemmaIn occasione del lieto evento i The Sun hanno previsto una breve pausa del Cuore Aperto tour 2017, che ripartirà all’inizio del mese di agosto.
►QUI tutte le date e le info sul tour.