Betlemme, 9 Aprile 2014, Piazza della Natività: in occasione del concerto che ha concluso la prima edizione di “Un Invito Poi un Viaggio” nasce L’Officina del Sole, associazione culturale no-profit e fan club ufficiale dei The Sun.
L’Officina del Sole nasce dalla volontà di radunare tutti coloro che desiderano condividere la propria esperienza e il proprio percorso di Vita, aggregando persone provenienti da tutta l’Italia accomunate dalla voglia di fare esperienze positive, talvolta controcorrente ed eticamente consapevoli. A tre anni di distanza oltre 1500 Spiriti del Sole hanno già fatto parte di questa grande famiglia, che oltre a promuovere la musica dei The Sun animando i concerti e organizzando le trasferte nelle varie località coinvolte dal tour della band, propone momenti di incontro e di condivisione.
Sono numerose le iniziative benefiche accolte e promosse dai The Sun insieme all’Officina del Sole nel corso di questi tre anni di attività.
I The Sun sono parte di questa famiglia e augurano all’Officina del Sole di unire sempre più nella bellezza della vita i cuori dei tanti Spiriti del Sole sparsi in tutta la penisola e fuori dai confini nazionali.