I THE SUN FESTEGGIANO 19 ANNI DI ATTIVITA’

The Sun rock band live 19 anni concert

4 dicembre 1997 – 4 dicembre 2016
La band ha scelto di festeggiare questo anniversario con una due giorni organizzata in collaborazione con l’Officina del Sole (il fan club ufficiale della band). Sabato 3 dicembre il gruppo ha proposto uno show speciale in un club del vicentino, il Revolution. La serata – sold out – ha visto accorrere fan da tutta Italia e non solo. Domenica poi Francesco, Gianluca, Matteo e Riccardo, hanno partecipato al pranzo e alla Messa organizzati dall’Officina del Sole, dove è stata anche lanciata la campagna di raccolta fondi natalizia in favore della popolazione terremotata di Tolentino.

Francesco Lorenzi domenica sera ha commentato: “Non ci sono parole per descrivere questi 19 anni straordinari. Un grazie di cuore a tutti gli Spiriti del Sole che ieri hanno gremito il Revolution regalandoci una serata indimenticabile e un grazie speciale alla nostra Officina del sole per tutto l’amore che sempre si rinnova e ci rigenera”.

The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni The Sun rock band live 19 anni