ESCE IN FRANCIA E IN BELGIO “LA ROUTE DU SOLEIL”

La Strada del Sole Libro di Francesco Lorenzi

E’ un vero e proprio caso editoriale La strada del Sole (Rizzoli 2014), autobiografia del cantante, chitarrista ed autore dei The Sun, Francesco Lorenzi, che in questo libro sincero ed emozionante racconta la crisi profonda vissuta nel 2007, che lo ha condotto all’incontro con Gesù ed alla rinascita come uomo e come artista.
Il libro, presentato al Salone del libro di Torino a maggio del 2014, in Italia è ormai giunto alla sesta edizione e vanta già diverse traduzioni all’estero, in Spagna – El camino del Sol (Loyola, 2014), in Portogallo – A estrada do Sol (Paulinas 2015) e in Sud America – El camino del Sol (San Pablo Colombia, 2015).
A queste si vanno ad aggiungere ora quelle in lingua francese per Francia e Belgio, dove il libro è stato pubblicato da Editiones Jésuites – Fidélité per la collana “Béthanie” con il titolo “La route du Soleil”. 

A settembre l’autobiografia uscirà anche in Slovenia – edizioni Druzina, Slovacchia – edizioni Spolok e prossimamente in Croazia per le edizioni Naklada Benedikta. A dicembre è prevista l’uscita del libro in Ungheria per edizioni Mission Is Possible. 

In virtù del grande successo ottenuto da “La strada del Sole”, grazie soprattutto al passaparola, Francesco e i The Sun ricevono inviti da ogni parte d’Italia e non solo, per dialogare e raccontare la propria esperienza, partendo proprio da quanto viene raccontato nelle pagine di questo libro.