Il 2015 è stato un anno straordinario, a tratti molto impegnativo, ma indimenticabile che ha regalato ai The Sun esperienze e soddisfazioni bellissime!
La pubblicazione di Cuore Aperto, il ritorno all’autoproduzione, le 5 settimane in classifica nazionale, la Top Ten digitale nella settimana di uscita dell’album, l’incontro con la Sindone, l’arrivo di un nuovo grande compagno di gruppo ‘Andrea Cherry Cerato‘, la tournée che è stata e continua ad essere un successo, l’incontro col Sermig ed Ernesto Olivero, il ritorno nel deserto del Negev, la pubblicazione de ‘La Strada del Sole’ in Portogallo, il ritiro dell’ Officina del Sole a Tolentino, il lancio di Un Invito Poi Un Viaggio 2016 e… molto altro!
Soprattutto resterà un anno indimenticabile per la quantità immensa d’ Amore, Amicizia, Musica, Gioia, Fede e Gratitudine condivise con decine di migliaia di Spiriti del Sole!
Inoltre, grazie alla tournée e a tutti coloro che hanno voluto organizzare eventi con la band, Francesco, Matteo, Riccardo e Gianluca hanno potuto contribuire direttamente al sostegno di varie iniziative promosse da associazioni, onlus, ong ecc.
I The Sun desiderano in particolare citarne alcune:
@MurialdoWorldOnlus, per il progetto “Incontriamo i giovani in Nigeria”
@AVSI, per la #campagnatende per i profughi Iracheni 2015/2016
Francesco & Co. si stanno già caricando di energia per questo nuovo anno che inizia: benvenuto 2016!!!
Ore 02.35: di ritorno a Pz da valle della Lucania…è stato meraviglioso ascoltarvi! Il modo in cui offrite agli altri i vostri racconti, i vostri volti, le vostre emozioni…ciò che siete, è coinvolgente e meraviglioso! Grazie!!
Siete grandi, sentirvi e vedervi cantare crea un’immensa emozione. Tutti quanti esprimete gioia, in particolare gli occhi di Francesco trasmettono la sua felicità interiore. Continuate così siete e sarete sempre degli ottimi testimoni della vita di Dio
Vi adoro ormai 4 anni che vi seguo e mi sorprendo di più in ogni album vi adoro ragazzi