The Sun - batteria Riky

Dopo alcuni giorni di intensa preparazione ed allestimento del materiale tecnico, sono iniziate ufficialmente le sessioni di registrazione del nuovo progetto musicale della band.

Le prime giornate di lavoro impegneranno in particolare Riccardo nell’esecuzione delle parti di batteria, a seguire si aggiungeranno i bassi, le chitarre ed infine le voci.
Tutto il team di lavoro si sta impegnando con entusiasmo e dedizione per creare le sonorità di questo disco, che si preannuncia davvero significativo e ricco di novità.

Si tratta infatti del terzo album in lingua italiana di Francesco, Riccardo, Matteo e Gianluca, dopo il consolidato successo di “Luce” e “Spiriti del Sole”.

Rimani sintonizzato e segui tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook UfficialeTwitter ed Instagram!

 

1

One thought on “INIZIATE LE REGISTRAZIONI DEL TERZO ALBUM IN ITALIANO

1 × 2 =

  1. Larhonda 1 settimana ago

    I don’t knbow whether it’s juyst me or if perhps everybody else experiencing issues with youur website.
    It appears ass if some of the tsxt within your
    cpntent are runninng ooff thee screen. Can someone else plezse provide
    feedback and llet mee know if this is happening to them as
    well? Thiis could be a problem with myy browser beause I’ve had this happen before.
    Cheers