JOY MUSIC FEST: SECONDA EDIZIONE!

joy music fest 2024 copertina

Dopo lo straordinario successo della prima edizione del 2023, torna il Joy Music Fest, la grande festa di musica e amicizia per cantare insieme la gioia di vivere.

the sun rock band joy music fest 2023

Appuntamento il 31 AGOSTO 2024, nella straordinaria location dell’ARENA BEKY BAY, di fronte al mare a BELLARIA IGEA MARINA (RN), per un evento unico e memorabile che riunirà sullo stesso palco numerosi artisti d’ispirazione cristiana e giovani voci appassionate e carismatiche, provenienti dal mondo indie.

the sun joy music fest locandina

Accanto, infatti, ai The Sun e al gradito ritorno di Angelo Maugeri e Kantiere Kairos, presenti lo scorso anno con performance particolarmente apprezzate, si esibiranno i Gen Rosso, gruppo artistico internazionale attivo dal 1966 nato all’interno dell’esperienza dei focolarini nella cittadella di Loppiano , impegnato nel diffondere il messaggio della costruzione di un mondo più giusto, pacifico, solidale e unito.

gen rosso Joy music fest 2024

Salirà sul palco anche Damien McFly (all’anagrafe Damiano Ferrari) che ha saputo negli anni catturare il pubblico con la sua voce cruda, le vibrazioni senza tempo del folk
e i suoni moderni dell’indie, esibendosi in diversi festival in Europa e al South by Southwest (SXSW), importante appuntamento musicale americano.

Ad affiancare questi artisti già affermati nel loro ambito, anche la new entry Occhi  (Andrea Occhipinti), classe 2004, che lo scorso anno ha iniziato a distinguersi per i testi e le nuove sonorità. Da segnalare il suo brano “Dopo la festa”, prodotto da Francesco Lorenzi, in veste anche di coautore, e di Damiano Ferrari. Con la sua immediatezza e semplicità è arrivato a tantissimi ragazzi e ora è pronto per portare la sua musica anche dal vivo.

DAMIEN MCFLY joy music fest

occhi Joy music fest 2024

Concluderà l’evento il dj set di don Roberto Fiscer, una vera e propria star dei social con i suoi video ricchi di ironia e gioia, ideatore di Radio Fra Le Note, l’emittente dell’ospedale Gaslini di Genova, e autore del libro “Vita spiricolata”.

In occasione dell’evento, organizzato da Francesco Lorenzi, Officina del Sole, La Gloria edizioni musicali e con la collaborazione di Pianozero Eventi, gli amici di Officina del Sole hanno messo a disposizione dei pacchetti comprensivi di hotel, cena, biglietto del concerto e molteplici soluzioni a prezzi speciali che vi invitiamo a conoscere sul sito del festival. 

Per trovare tutte le info e procedere con le iscrizioni: www.joymusicfest.it

the sun rock band joy music fest 2023

the sun rock band joy music fest 2023

kantiere kairos music fest 2023


band joy music fest 2023

the sun rock band joy music fest 2023